SOS Elettra

Avevo risposte bellissime per le domande che non mi hai fatto” Cit.

SOS Elettra – consulenza singola

Una domanda, una richiesta, un dubbio, un problema che ti affligge…formula il tuo quesito e metterò a disposizione tutte le mie risorse per risponderti ad aiutarti. L’importo è rimborsabile in ogni momento in cui decidessi di NON procedere con la consulenza.

€20,00

DI COSA SI TRATTA?

Il servizio “SOS Elettra” ti consente di farmi 1 o più domande su dubbi, curiosità o problemi che ti riguardano e di ricevere via e-mail una risposta dettagliata ed esaustiva.

A COSA PUÓ SERVIRTI?

  • Ad ottenere una prima conoscenza del problema che ti affligge o, a seconda di ciò che mi chiedi, una risposta esauriente ai tuoi interrogativi;
  • A ricevere ascolto, attenzione, comprensione e compartecipazione rispetto a ciò che ti crea confusione, in un clima non giudicante ed accogliente;
  • A capire se la tua richiesta potrebbe sottendere la necessità di essere approfondita attraverso un percorso terapeutico o se è sufficiente una risposta breve e immediata;
  • A darti degli strumenti concreti e prontamente utilizzabili in vista di occasioni specifiche che devi affrontare;
  • A dare un nome e/o una spiegazione a qualcosa che sta accadendo nella tua vita e dalla cui comprensione dipende la tua serenità;

COME USUFRUIRNE?

Puoi acquistare il servizio ogni volta che ne senti il bisogno e che la tua richiesta possa essere formulata secondo le modalità che andrò a illustrarti in seguito.

Ti basta prenotare la domanda inviando una e-mail all’indirizzo:

elettra.paolini@gmail.com

QUANTO COSTA?

Ogni singola domanda/dubbio/richiesta ha un costo di 20,00 €*

*pagabili tramite bonifico o paypal

**la spesa è rimborsabile in ogni momento si decidesse di NON procedere con la consulenza

COSA MI PUOI CHIEDERE?

Il mio campo specifico è la psicologia dell’alimentazione e, in particolar modo, mi occupo di sovrappeso e obesità. Questo significa che qualsiasi interrogativo riguardante il comportamento alimentare è benvenuto!

Ciò, tuttavia, non significa che tu non possa rivolgermi altre domande…in qualità di psicologa regolarmente iscritta all’albo, mi occupo infatti di benessere psicologico nel senso più generale del termine perciò puoi chiedermi tutto ciò che rientra in quest’ampia categoria.

Non sai se la domanda è pertinente???

Scopriamolo insieme!

Nel momento in cui prenoterai la tua domanda all’indirizzo

elettra.paolini@gmail.com

ti risponderò facendoti sapere se posso, o meno, accontentare la tua richiesta e, solo allora, ti fornirò tutti i dettagli per procedere.

ALCUNI ESEMPI DI DOMANDE CHE PUOI FARMI

  • A volte mi capita di mangiare davvero troppo e non so come comportarmi di conseguenza, è vero che il digiuno può essere una soluzione?
  • Quando mangio a casa di solito mi alimento in modo corretto ma quando vado al ristorante o a casa di amici proprio non mi controllo; c’è qualcosa che posso fare in queste situazioni?
  • Da quando ne ho memoria, sono perennemente a dieta; eppure il mio peso non scende o, addirittura, posso dire che sia cresciuto notevolmente negli anni. Quale può essere il problema?
  • Io e mio marito siamo entrambi in sovrappeso e ora temo che anche mio figlio/a possa apprendere cattive abitudini alimentari che lo portino ad aumentare di peso. Come posso fare per non farlo cadere nei miei stessi errori?

CHE RISPOSTE RICEVERAI?

Nel mio lavoro, la mia priorità, è vedere i miei pazienti soddisfatti. Per questo le mie risposte saranno esaustive, dettagliate e spiegate in modo semplice. Ove possibile o necessario, riceverai anche delle schede esplicative e/o degli esercizi che ti aiuteranno a mettere in pratica i miei suggerimenti.

TI RISPONDO SUBITO?

La consulenza è parte fondamentale del mio lavoro per cui, al di fuori degli orari di appuntamento in studio, mi preoccuperò di risponderti al fine di assicurarti una rapida soluzione.

Per ulteriori dubbi o per inviarmi la tua domanda ti ricordo i miei recapiti:

elettra.paolini@gmail.com

Cel. 347 7608570

Blog: https://paolinielettrapsicologa.wordpress.com/